uTorrent Remote

uTorrent Remote 1.0.20110929

Controlla a distanza i tuoi download su uTorrent

uTorrent Remote è un'app per Android che ti consente di gestire e monitorare dallo smartphone i download in corso su uTorrent. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Controlli da remoto uTorrent
  • Puoi scaricare file in locale
  • Puoi aggiungere nuovi download
  • Interfaccia chiara
  • Funzionamento impeccabile

CONTRO

  • Nessuna funzione avanzata

Eccellente
9

uTorrent Remote è un'app per Android che ti consente di gestire e monitorare dallo smartphone i download in corso su uTorrent.

Usi uTorrent per PC o Mac per scaricare file via P2P? Prova allora uTorrent Remote per Android, il complemento perfetto. Ti consente di controllare da remoto i download in corso sul computer e aggiungere o eliminare torrent da scaricare.

L'interfaccia, semplice e chiara, dà accesso all'intera lista dei torrent, che puoi filtrare in base allo stato: downloading, seeding o completed. Per ogni file sono indicati nome dell'archivio, peso, tempo stimato per la conclusione del download, velocità di scaricamento e così via.

L'app consente inoltre l'accesso ai feed RSS a cui sei iscritto e offre la possibilità di scaricare in locale, sullo smartphone, i file che hanno già terminato la fase di download sul computer.

Per usare uTorrent Remote è necessario registrare un account. Poi, dal client desktop, vai su Opzioni > Impostazioni > Remoto, metti il segno di spunta su "Abilita Accesso Remoto di uTorrent" e inserisci le tue credenziali. A questo punto loggati su uTorrent Remote dal tuo Android e inizia a monitorare i tuoi download ovunque tu sia.

uTorrent Remote

Download

uTorrent Remote 1.0.20110929